Genova
Palazzo Ducale - Sala del “Munizioniere"
Orario:
Piazza Matteotti, 5

"Il Nuovo Codice degli Appalti. Quale accesso per le piccole e medie imprese al mercato degli appalti pubblici e delle concessioni?”

Si svolgerà il giorno 25 maggio  a Genova presso la sede della Regione Liguria l'iniziativa  "Il Nuovo Codice degli Appalti. Quale accesso per le piccole e medie imprese al mercato degli appalti pubblici e delle concessioni ?” All'evento parteciperà il Presidente Nazionale CNA Daniele Vaccarino.

Saluto e Introduzione

Marco Merli - Presidente CNA Liguria

Tavola Rotonda -  Partecipano

Raffaele Cantone - Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione – A.N.AC

Francesco Cozzi - Procuratore capo della Repubblica di Genova

Sonia Viale - Avv. Vicepresidente della Regione Liguria e Assessore alla Sanità, Politiche sociali e Sicurezza

On.le Raffaella Mariani - Relatrice del disegno di legge delega del Governo sul recepimento delle direttive europee in materia di appalti pubblici e concessioni

Carlo Golda - Avv. Professore a contratto di Diritto internazionale dell’ economia nell’Università di Genova e Docente di Diritto internazionale marittimo e dell’Unione Europea presso l’Accademia Navale di Livorno

Gerolamo Taccogna - Avv. Professore aggregato di diritto amministrativo nell’Università di Genova.

Daniele Vaccarino -  Presidente Nazionale CNA

Moderatore - Alessandro Cassinis Direttore IL SECOLO XIX