. Confermata la Terza Conferenza IBIMI-bSI “BIM ITALY, BE SMART” - ON LINE

Confermata la Terza Conferenza IBIMI-bSI “BIM ITALY, BE SMART” L’appuntamento è on line il 31 Marzo, 1-2 Aprile

COMUNICATO STAMPA

#IORESTOACASA con #IBIMI-BuildingSMARTItalia - associazione affiliata a CNA Professioni

Confermata la Terza Conferenza IBIMI-bSI

“BIM ITALY, BE SMART”

L’appuntamento è on line il 31 Marzo, 1-2 Aprile

Anche IBIMI-bS aderisce alla campagna nazionale #IORESTOACASA per contrastare e contenere il diffondersi dell’epidemia da coronavirus.

IBIMI non si ferma, le attività di IBIMI – buildingSMART Italia, si trasferiscono on line per raggiungere quei professionisti che in questo momento, nel rispetto delle misure straordinarie del Governo sulla prevenzione ed il contenimento del contagio da Covid-19 (Coronavirus) e delle rigide limitazioni degli spostamenti delle persone fisiche, continuano a svolgere le loro attività professionale da casa.

Quella a cui il segmento produttivo è sottoposto in questi giorni è una sfida globale.

Ora più che mai, la digital transformation – su cui il BIM ha basato il suo fondamento e trae la sua origine – è chiamata a dimostrare i suoi vantaggi e vincere una volta per tutte le reticenze al digitale. E l'Italia lo sta sperimentando: Smartworking, lavoro agile, webinar, lezioni a distanza, web-conference, ecc.

IBIMI coglie la sfida e la terza Conferenza IBIMI – bSI, dal titolo BIM Italy, Be Smart si trasforma in tre appuntamenti in streaming:

•          31 Marzo, 1 e 2 Aprile, dalle 14.00 alle 15.30

•          aperti a tutti, soci e non soci

•          fruibili gratuitamente e facilmente anche se #iorestoacasa.

E’ sufficiente avere a disposizione un PC!

BIM ITALY, BE SMART

ai tempi del coronavirus rappresenta un monito per l’Italia e per i professionisti del BIM, a cogliere questa sfida e trasformarla in un’opportunità di innovazione e crescita.

Gli altri Paesi in questo momento guardano all'Italia come a un modello. IBIMI-BSI si sta vivendo questa esperienza di vita e di lavoro al fianco dei professionisti del BIM, e vuole far saper loro che non sono soli in questa emergenza, che gli scambi di know-how, la crescita professionale continuano ON LINE.

Ti aspettiamo on line il 31 Marzo, 1 e 2 Aprile dalle 14 alle 15.30!

La conferenza sarà fruibile gratuitamente, dai soci e non soci, grazie al contributo dei nostri sponsor.

Visualizza il Programma

Registrati qui.