. Questionario sul livello di soddisfazione di imprese e cittadini su servizi pubblici e vivibilità nelle nostre città

CNA Toscana Centro lancia l’indagine ONLINE  La tua città ti soddisfa? #DICCILATUA !!  sulla Piattaforma Survey Monkey. Il questionario è aperto a tutti, imprenditori e cittadini, che sono invitati ad esprimere, in forma anonima, il proprio  livello di soddisfazione e di gradimento su tutti i servizi urbani disponibili in ben 30 Comuni di  Pistoia, Prato e provincia di Firenze.

Come spiega la Presidente di CNA Toscana Centro, Elena Calabria, “per un’organizzazione di rappresentanza come la nostra che si confronta costantemente con le istituzioni su tutte le tematiche strategiche per l’economia e il sociale, è importante  dare la parola a tutti i cittadini  le cui risposte al questionario ci consentiranno di conoscere quali sono le priorità e gli snodi strategici su cui intervenire, su ogni territorio: dalla mobilità interna ed esterna alla gestione e costi della raccolta rifiuti, dalla riqualificazione di aree dismesse alla valorizzazione del territorio e delle sue peculiarità, dall’integrazione con altre comunità alla percezione del livello di sicurezza, dai servizi sociali e assistenziali all’accesso alle reti interconnesse”.

Il questionario è già compilabile online sul sito di CNA Toscana Centro, sulla pagina Facebook dell’associazione o a questo link  e tutti gli interessati possono accedere e completarlo entro il 7 aprile prossimo.