. Progetto benessere in oncologia

Un progetto che sa di buono che va dritto al cuore quello pensato e portato avanto dal gruppo delle estetiste della CNA, coordinate da Paola Panvini, che più volte a settimana si recano presso il reparto di oncologia del nosocomio ennese presso il quale è stata attrezzata una saletta per i trattamenti estetici alle degenti.

"Ringrazio infinitamente i meravigliosi medici, Dott. Santangelo , Dott.ssa Carroccio, Il direttore Sanitario dott. Cassarà a tutto lo staff infermieristico e soprattutto alle speciali ospiti del reparto che tanto hanno apprezzato l’inizio del progetto" dice Filippo Scivoli Presidente Prov.le CNA di Enna, riguardo al progetto “Le estetiste della CNA per il sociale”, nel reparto di oncologia dell’Ospedale Umberto I di Enna.

Lo abbiamo fatto e continueremo a farlo con grande piacere, siamo ripagate dai sorrisi e dagli apprezzamenti delle oscpiti del reparto, dall'accoglienza che ci riservano,  e questo conta più di ogni altra cosa per noi, ha detto Paola Panvini.

Un grazie particolare, conclude Scivoli,   a Paola Panvini, Vicepresidente Nazionale CNA dell’Unione Benessere e Sanità, nonché Portavoce provinciale e nazionale delle Estetiste CNA, che col suo impegno e il prezioso coinvolgimento delle colleghe di tutta la provincia ha reso possibile tutto ciò.

La nostra CNA è anche questo.