. Premio “Patto per il Lavoro” ad Idealsystem di Cesena

Il riconoscimento è stato consegnato al titolare Cesare Testi, lunedì 29 ottobre, in occasione dell’assemblea annuale di CNA Emilia Romagna.

Perché un Patto per il Lavoro? E perché un premio? Il punto di partenza è il Patto che CNA, assieme ad altre componenti della società regionale, ha sottoscritto con la regione Emilia Romagna nel 2015; uno strumento attraverso il quale la regione ha inteso dare forza ad un nuovo modello di sviluppo per una nuova coesione sociale, ponendo al centro il tema del mercato del lavoro e l’impatto degli interventi sull’occupazione, sia in termini di consolidamento che di incremento.

Con la consapevolezza che i lunghi anni di crisi hanno profondamente inciso sulla vita di molte imprese, CNA Emilia Romagna ha ritenuto importante dare il giusto rilievo a quegli imprenditori che, nonostante le difficoltà, sono riusciti a generare occupazione.

Il premio, riservato ad una impresa per ogni provincia che nel triennio 2015-2017 ha aumentato l’occupazione, è stato assegnato per la nostra realtà alla cesenate Idealsystem di Cesare Testi, che opera nel settore degli impianti di refrigerazione.

Idealsystem ha, nel periodo di riferimento, aumentato i propri dipendenti del 200%, passando dai 6 del 2015 agli attuali 18.

Idealsystem ha sede a Cesena, ma è operativa su tutto il territorio nazionale e anche all’estero, prefigurandosi come punto di riferimento in materia di celle frigorifere industriali e commerciali. L’azienda è specializzata anche nella realizzazione di strutture metalliche, chiusure industriali, impianti di refrigerazione e protezione antincendio R.E.I. e si avvale di uno staff estremamente competente e qualificato, in grado di offrire una assistenza di altissimo livello.

È certificata ISO 9001-2008 e conforme ai requisiti del Regolamento CE 303/2008, del DPR n. 43 del 27/1/2012 e del Regolamento tecnico Accredia – RT29.

Area Tematica: