. Picenochebello. Consegnati i pacchi di buona accoglienza a sostegno di famiglie e imprese colpite dal terremoto

Prosegue l'azione della CNA di Ascoli Piceno a sostegno di famiglie e imprese colpite direttamente o indirettamente dal terremoto. I pacchi di buona accoglienza, confezionati con i prodotti tipici proprio di aziende colpite, sono stati consegnati anche a Montegallo, nella frazione di Uscerno.

Per la CNA Picena erano presenti il presidente territoriale, Luigi Passaretti, e il direttore generale, Francesco Balloni. L'azione rientra nel progetto di promozione e sostegno che la CNA ha denominato "Picenochebello". "Per lo specifico delle casette consegnate a Uscerno - precisano Passaretti e Balloni - i pacchi sono stati acquistati dalla CNA di Ascoli grazie a una donazione della CNA regionale dell'Emilia Romagna a cui va tutto il nostro ringraziamento per l'attenzione e la sensibilità alle problematiche che sta vivendo il territorio".