. "Ke Classe 2015". CNA agli studenti: "Contate su di noi per realizzare il vostro sogno"

Si è tenuta all’ITCG Carducci – Galilei la prima tappa fermana del concorso didattico culturale “Ke Classe 2015”, sviluppato dalla Peaktime, che nasce dal format di successo “High School Game”, di cui la CNA anche per il 2015 è partner a livello regionale.

Sono state 6 le classi quinte dell’istituto tecnico commerciale per geometri e per il turismo a sfidarsi a colpi di risposte multiple, per un totale di oltre 120 studenti coinvolti.

Accedono alla finale regionale del gioco, condotto da Alvin Crescini, i ragazzi della classe V° C Amministrazione e Finanza, che hanno risposto correttamente alle domande del quiz culturale.

Un bell’inizio per il Carducci – Galilei nella competizione 2015, visto che lo scorso anno una classe dell’istituto fermano era approdata alla finale nazionale di Civitavecchia.

Il Presidente di CNA Fermo, Paolo Silenzi, nel suo saluto alle classi, ha voluto ricordare la rappresentatività in tutta Italia dell’associazione degli artigiani che, nata nel 1946, conta oggi quasi 700 mila associati, con 9.000 funzionari su tutto il territorio nazionale impegnati per la tutela della categoria.

“Presto anche voi sarete nel mondo del lavoro – ha detto agli studenti – quindi ricordate che la CNA può dare voce alla vostra professionalità. Potete contare sul supporto della CNA per realizzare i vostri sogni e la vostra idea, oltre che per usufruire dei servizi di qualità che siamo in grado di offrire al mondo artigiano e non solo”.

Il prossimo appuntamenti fermano di “Ke Classe 2015” è fissato per il 26 febbraio, al Liceo Artistico “Preziotti Licini”. 

Area Tematica: