. Jobs Act: successo dell’iniziativa CNA a Gambettola

Interesse e grande partecipazione da parte delle imprese per l’incontro promosso da CNA a Gambettola, sul tema del Jobs Act e delle novità che apporta per le piccole medie imprese.

L’iniziativa che si è tenuta mercoledì 1 aprile a Gambettola, presso il Teatro Comunale. Dopo i saluti emozionati del sindaco Roberto Sanulli, per tanti anni alla guida della Sede CNA di Cesena, la serata è stata introdotta dal presidente di CNA Est Romagna Marco Gasperini. Puntuali ed efficaci le relazioni dei due consulenti di CNA, Giacomo Neri e Silvia Severi, referenti del Servizio Legislazione del lavoro rispettivamente dell’area Cesena Val Savio e dell’area Est Romagna. Numerose le domande dalle imprese, per chiedere chiarimenti sulle novità introdotte. A concludere Enrico Amadei, segretario regionale di CNA Emilia Romagna oltre che esperto in legislazione del lavoro, che ha tratteggiato un interessante excursus sulle evoluzioni della materia e sulle prospettive per le piccole medie imprese.

Presenti il direttore generale dell’Associazione, oltre che i responsabili e il gruppo dirigente delle due aree territoriali di CNA che hanno promosso l’iniziativa: Cesena Val Savio ed Est Romagna.

Area Tematica: