. Inaugurazione con musica per il murale “adottato” da CNA Forlì città

Le fotografie della cerimonia di sabato pomeriggio in via Nullo

Si è chiusa sabato 19 maggio, alla presenza del sindaco Davide Drei e dell’artista Zed1, la tre giorni di festa legata al festival della street art Murali, che CNA Forlì città ha voluto donare alla comunità forlivese. Migliore conclusione non poteva esserci per l’adozione del murale di via Nullo, a due passi da piazza Saffi, in cui l’artista Zed1 ha interpretato il primo articolo della Costituzione, dedicato al lavoro. A fare gli onori di casa la presidente di CNA Forlì città, Monica Sartini.

Favorita da una bellissima serata, l’inaugurazione del murale è stato un bel momento di festa per i cittadini che ne hanno goduto: musica swing, prodotti tipici, giochi d’epoca per i più piccoli, e l’occasione per incontrarsi e stare insieme nella comunità.

Presenti, oltre al presidente provinciale Lorenzo Zanotti, numerosi dirigenti dell’associazione, imprenditori e cittadini.

Un ringraziamento particolare alle imprese associate a CNA, che con i loro prodotti e il loro lavoro hanno reso possibili le serate: Panificio Bassini Camillo, Panificio Spiga d’Oro di Davide Oronti, Salumificio Artigiano di Beneventi, La Cicala e La Formica di Sergio Ceccarelli, Friendstudio di Carlo Parrinello