. Inaugurato “in-rete” il nuovo punto di riferimento per Artigiani e Imprese del territorio

“In-rete”, spazio specializzato per i servizi e le consulenze professionali nato dall’unione tra CNA Vicenza, lo Studio di Commercialisti e Tributaristi Iposi, l’agenzia dell’Altovicentino del Gruppo Mutua Assicurazione Itas e lo Studio Legale Veccia, traduce la volontà di “fare rete in maniera innovativa” e la consapevolezza che unendo le forze è possibile dar vita a progetti intraprendenti e lungimiranti a beneficio delle PMI locali, degli Artigiani e delle persone.
L’inaugurazione della sede operativa in Via XX Settembre 91, alla presenza, tra gli altri, del Sindaco di Camisano, Eleutherios Prezalis, del Vice sindaco e assessore alle attività produttive del Comune, Giuseppe Maddalena, della Presidente Provinciale di CNA Vicenza, Cinzia Fabris, del Presidente della sede territoriale CNA Vicenza dell’Area Berica, Marcello Splendore e dei rappresentanti e titolari degli studi “in-rete” Gianluca Veccia, Giovanni Manea, Antonio Zio, Piero e Valter Iposi.

«L’apertura del nuovo ufficio CNA Vicenza di Camisano è un ulteriore tassello all’interno del percorso di rinnovamento e consolidamento nel territorio intrapreso negli ultimi anni dall’Associazione», sottolinea Cinzia Fabris, Presidente Provinciale di CNA Vicenza. «“In-rete” è il frutto del lavoro di tanti anni, merito delle energie messe in campo e della volontà delle persone che ci hanno creduto. È stato costruito un bel gruppo, dando vita a un progetto nuovo e questo per CNA Vicenza è fondamentale, perché l’Associazione si sta sviluppando con nuove metodologie, proponendo servizi innovativi e nuove soluzioni agli Associati, alle Imprese, agli Artigiani e ai Giovani aspiranti imprenditori».

«Sono molto soddisfatto del lavoro svolto in questi mesi da tutto il gruppo», afferma Alessandro Leone, Direttore di CNA Vicenza. «Il risultato raggiunto è davvero importante perché per la prima volta è stata avviata un’esperienza inedita con una serie di partner professionali specializzati in diversi ambiti, all’insegna della collaborazione e dell’offerta integrata di servizi altamente qualificati alle Pmi e agli artigiani del territorio».
«Ringrazio i partner di “in-rete” per aver voluto questa sede a Camisano Vicentino» ha dichiarato il Sindaco Eleutherios Prezalis. «Da parte dell’amministrazione avrete il massimo della collaborazione e del supporto, nell’ottica di dare risposte concrete alle imprese e ai cittadini della nostra comunità e delle comunità limitrofe».

Area Tematica: