. Formazione. Via al corso sul controllo di gestione
Dare una spinta competitiva alla propria impresa, imparando a ottimizzare i processi di gestione e migliorando prodotti e servizi offerti. Questi gli obiettivi del corso “Il controllo di gestione: necessità o opportunità?”, promosso da CNA Vicenza e rivolto a titolari e dipendenti area amministrativa di piccole e medie imprese.
Un percorso formativo articolato in 4 incontri di 4 ore ciascuno, che punta a fornire gli strumenti necessari a definire nuove strategie aziendali, per affrontare adeguatamente le sfide legate ai nuovi mercati e guadagnare una marcia in più rispetto ai competitors.
I temi che verranno trattati saranno le esigenze delle PMI e i perché del controllo di gestione, le regole del controllo di gestione e gli ostacoli alla corretta applicazione, l' analisi di bilancio contro controllo di gestione, la contabilità analitica e budget, il reporting e l’analisi degli scostamenti, il controllo finanziario e la specificità di settore.
Il corso si terrà presso la sede di CNA Vicenza, in via G. Zampieri 19, i lunedì del 6, 13, 20 e 27 novembre dalle 14.00 alle 18.00 per un totale di 16 ore.
Il costo è di 320,00 euro + iva (aziende socie CNA) | 400,00 euro + iva (aziende non socie). Per le imprese artigiane in regola coi versamenti Ebav, è previsto un rimborso di 256,00 euro sulla quota di iscrizione di ogni iscritto.
I destinatari sono i titolari d’impresa e responsabili amministrativi.
Iscrizioni e informazioni
mestieri@cnavicenza.it | 0444 569 900 | www.cnavicenza.it