. Eat to Meet

Un’occasione per conoscersi e collaborare

Grande partecipazione a Villa Montericco Pasolini Dall’Onda, giovedì 27 settembre, per la prima edizione dello Speed date Dinner organizzato da CNA Giovani Imprenditori di Imola.

L'iniziativa ideata e realizzata dal gruppo Giovani ha visto la partecipazione di 72 imprenditori di diverse categorie economiche.

“Eat to meet” è un evento, promosso dai Giovani Imprenditori Imola per fare incontrare le imprese a tavola in una cornice prestigiosa. Al termine gli imprenditori hanno manifestato il loro entusiasmo per la perfetta riuscita della serata che pone al centro del format le imprese e la necessità di sviluppare relazioni commerciali per far crescere il territorio.

L’evento di matching tra imprese si è svolto in un ambiente informale nel quale si sono incontrate altre realtà, potenziali partner di business, stando comodamente sedute a tavola.

E’ stato proprio il cibo a dettare il tempo degli incontri, tre le sessioni con diverse imprese. Al termine il buffet dei dolci, in occasione del quale i partecipanti hanno avuto la possibilità di approfondire gli incontri iniziati a tavola e di presentarsi ad altri partecipanti per conoscersi, confrontarsi e fare business.

Fin dall’antichità il buon cibo e il buon vino aiutano a rompere il ghiaccio e a stringere relazioni, una tradizione che dal Simposio greco abbiamo voluto reinterpretare con questa iniziativa.

All’iniziativa hanno partecipato il vicesindaco di Imola Patrik Cavina ed il Presidente e Direttore di CNA Imola, Paolo Cavini e Ornella Bova.