. Cosmetica senza segreti: torna il corso per leggere correttamente le etichette prodotti

Dopo il successo delle prime due edizioni torna, con una nuova formula avanzata, il corso targato CNA, dedicato ai professionisti del settore benessere (titolari d’impresa e dipendenti).

L’obiettivo principale resta uno: insegnare a leggere correttamente le etichette dei prodotti cosmetici - secondo gli standard INCI - e aiutare gli operatori di settore a essere più competitivi per ritagliarsi nuove fette di mercato.

Quello previsto per lunedì 1° ottobre sarà un nuovo appuntamento formativo di alto livello, dove, oltre agli standard di etichetta, verranno affrontati diversi focus di approfondimento su temi fondamentali per chi opera nell’area benessere e cura alla persona: dal crono e foto-invecchiamento, all’etno cosmesi, dall’estetica oncologica, alla tricologia cosmetologica.

Orari e location rimangono gli stessi: dalle 9 alle 18 (8 ore in totale), presso l’aula formazione di CNA Vicenza, in via Zampieri 19.

Anche in cattedra una conferma: a tenere il corso sarà ancora una volta il prof. Umberto Borellini, docente universitario, manager e scrittore di fama internazionale, tra gli esperti più quotati e influenti in tema di cosmetologia.

Il costo del corso è di 160 € + iva per i soci CNA, 240 € + iva per i non associati.

È previsto il rimborso EBAV di 128 € sul costo del corso, per le imprese in regola con i requisiti e i versamenti.

Iscrizioni e informazioni

cnavicenza.it | mestieri@cnavicenza.it | 0444 569 900