. Buon lavoro ad Andrea Nepi, eletto presidente della Cert

La CNA di Siena esprime grande soddisfazione per l’elezione di Andrea Nepi come presidente della Cert, la Cassa Edile Regionale Toscana, ente bilaterale che unisce i sindacati dei lavoratori con le associazioni di rappresentanza delle imprese.

“L’edilizia è un settore vitale per la CNA, visto che per sua natura è in grado di dare slancio a tutto il mondo produttivo”, esordisce il presidente CNA Siena Fabio Petri. “L’elezione di Andrea Nepi conferma la capacità della nostra associazione di formare e far crescere dirigenti che ricevono stima ben oltre i confini del nostro territorio”, ha proseguito Petri. “Essere alla guida della Cert significa dare i servizi essenziali ad oltre 1000 imprese e 4500 lavoratori. Questi numeri certificano l’importanza che questo ente ha per il mondo dell’edilizia, dunque anche per la Cna. Ad Andrea i migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà portare nel nuovo incarico la sua grande esperienza e le capacità che lo hanno fatto apprezzare in modo così convinto sia dalle rappresentanze dei lavoratori che da quelle delle imprese”.