. Aperte le iscrizioni al primo corso di CNA per diventare vetrinisti

Aperte le iscrizioni al primo corso per vetrinista. E’ una delle figure nuove ricercate sul mercato del lavoro perché strategica per la vendita. Il vetrinista è un professionista della comunicazione visiva: progetta e cura la disposizione dei prodotti nelle vetrine e nei punti vendita. Si occupa dell’allestimento scenografico degli spazi espositivi, scegliendo i materiali più adatti e ladisposizione dei prodotti.

Promosso dalla Scuola di Arti e Mestieri del Centro Servizi per l’Artigianato di CNA in Via Dorsale, 4 a Massa, il corso per vetrinista apre interessanti prospettive lavorative per chi è in cerca di lavoro o è intenzionato ad acquisire nuovecompetenze da utilizzare sul mercato del lavoro o direttamente nella propria azienda. Il corso è infatti accessibile a tutti ma a numero chiuso (10 posti disponibili).

Il corso intende dotare i partecipanti delle seguenti competenze: scegliere strumenti per la promozione dei prodotti, predisporre gli spazi espositivi, sulla base di specifiche assegnate, valorizzazione del prodottoutilizzando principi di creatività, decorazione ed estetica ed individuare e produrre la confezione più adatta al prodotto. Il corso è a pagamento.

Per informazioni, consultare l’offerta formativa e iscrizioni contattare il Responsabile Roberto Valle Vallomini al 0585/85291 oppure al 340 2789382, o scrivere una mail a formazione@csa-ms.it, consultare il sito www-csa-ms.it e la pagina http://www.facebook.com/csa.formazione.

Area Tematica: