. 50 imprese vicentine ed aretine a VicenzaOro 2017. CNA: "Collaborazioni e nuove energie per sostenere le Imprese"

CNA Vicenza e CNA Arezzo portano 50 aziende a VicenzaOro Cinzia Fabris: “Collaborazioni e nuove energie per sostenere le Imprese”
La sinergica collaborazione tra CNA Vicenza e CNA Arezzo porterà 50 imprese all’edizione 2017 di VicenzaOro January, la più importante fiera dedicata al settore orafo e dei preziosi, che dal 20 al 25 gennaio vedrà protagoniste numerose aziende straniere, visitatori e buyer da ogni parte del mondo, con un calendario ricco di eventi e novità.

Il Padiglione 4 della Fiera vedrà un gruppo di imprese del territorio associate a CNA Vicenza che esporranno i loro prodotti assieme ad alcune aziende della CNA di Arezzo. Saranno inoltre presenti, all’interno della manifestazione, artigiani del sistema CNA provenienti da Valenza e Napoli.
«Per le aziende del settore VicenzaOro continua ad essere una delle più prestigiose vetrine a livello internazionale» sottolinea Arduino Zappaterra, Presidente Provinciale Unione Orafi CNA Vicenza. «Come confermano gli ultimi dati, il momento storico è ancora piuttosto complicato per il comparto, ma proprio per questo è importante unire le forze ed agire sfruttando al meglio ogni opportunità, trovando soluzioni innovative per far fronte alle difficoltà».

«Quella tra CNA Vicenza e CNA Arezzo è una partnership lungimirante, espressione di un progetto di ampio respiro, che traduce in concreto la nuova via di integrazione e sviluppo intrapresa da CNA su tutto il territorio nazionale» ribadisce Cinzia Fabris, presidente Provinciale di CNA Vicenza. «L’obiettivo, condiviso con la Presidente Provinciale di CNA Arezzo, Franca Binazzi, è favorire lo sviluppo del mondo della piccola
impresa orafa artigiana, rinnovando le occasioni di business e visibilità, sostenendo le Imprese con nuove energie e progetti, promuovendo l’approccio a nuove modalità di fare business».