. 10 anni della mostra-concorso Forme e Colori. Domande entro il 22 febbraio

Ultimissimi giorni per essere parte di “Forme e colori della terra di Tuscia”. Lunedì 22 febbraio scadono i termini per partecipare alla prima edizione a doppia cifra: la mostra concorso organizzata da CNA Artistico e Tradizionale di Viterbo e Civitavecchia compie infatti 10 anni.

Mettere in campo i propri colori e forme è un’opportunità, perché l’iniziativa è una vetrina per tutti. E non presenta costi, semmai possibili vantaggi: per i primi classificati ci sono infatti premi in denaro e targhe. Il tema del decennale è “Il saper fare tra passato e futuro”. Tre le sezioni: “Artigianato e design”, “Artigianato artistico” e “Artigianato e design quale terreno di ricerca e sperimentazione per la Scuola”. Le domande vanno presentate a CNA Artistico e Tradizionale di Viterbo e Civitavecchia, via I Maggio 3, 01100 Viterbo, tramite fax al numero 0761.227271 o per e-mail all’indirizzo relazioni@cnavt-civ.it

“Forme e colori della terra di Tuscia” si svolgerà a Viterbo dal 21 aprile all’8 maggio, al Museo della Ceramica della Tuscia di Palazzo Brugiotti, in via Cavour 67.

Clicca qui per leggere il regolamento

Scarica la domanda di partecipazione al concorso

Scarica la domanda di partecipazione per le opere non in concorso