. Progetto Mecworking in Hannover

CNA Emilia Romagna, in collaborazione con CNA Produzione Modena, CNA Reggio Emilia e CNA Bologna, nell’ambito del progetto “Mecworking in Hannover”, accompagnerà 20 imprese della meccanica e automazioni industriali presso la fiera di Hannover Messe 2018, la più importante fiera della meccanica internazionale e delle lavorazioni industriali, che si svolgerà dal 23 al 27 aprile 2018. Il progetto è stato finanziato al 50% dalla Regione Emilia Romagna.

Il progetto “Mecworking in Hannover” prevede infatti, tra le altre azioni, la ricerca mirata di buyers tedeschi per incontri B2B presso lo stand istituzionale CNA Emilia Romagna all’ Hannover Messe (Hall 4 – Stand B22, Padiglione subfornitura) e attraverso la piattaforma internazionale Enterprise Europe Network, per tutta la durata della manifestazione espositiva, incontri internazionali e possibilità di ricerca partner commerciali e tecnologici attraverso la piattaforma.

Il dopo fiera sarà, invece, arricchito da azioni di valorizzazione delle produzioni tipiche enogastronomiche dell’Emilia Romagna, con show cooking che coinvolgeranno le imprese emiliano romagnole, le istituzioni e i cluster di prodotto tedeschi.

Mestiere: