. Fiera di Bari: Condizioni vantaggiose per gli associati CNA

MECSPE, la manifestazione internazionale per l’industria manifatturiera che si svolge annualmente a Parma, con la roadmap “Laboratori MECSPE, FABBRICA DIGITALE, la via italiana per l’industria 4.0” sta attraversando i territori strategici che stanno implementando e consolidando percorsi di innovazione per realizzare un’industria sempre più all’avanguardia, innovativa, intelligente e digitale.

Tra questi territori la Puglia, in generale per la sua specializzazione meccanica (ca.8.000 aziende presenti nel territorio con 50.000 addetti) e in particolare per i suoi distretti tecnologici – meccatronica e high-tech, svolge un ruolo di rilievo a livello locale, nazionale ed internazionale.

La dinamicità di questo territorio, che ospita diversi casi di eccellenza, innovazione e digitalizzazione, e l’interesse dei settori industriali locali ha stimolato la pianificazione di uno spin-off della manifestazione Mecspe a Bari, polo d’eccellenza distrettuale.

In allegato le condizioni vantaggiose riservate agli associati CNA.

Le condizioni riservate agli associati NON sono cumulabili ad altre eventuali agevolazioni. Pertanto l'espositore dovrà iscriversi utilizzando gli appositi moduli di domanda che verranno forniti

Documenti Allegati: