. Dal 28 al 30 novembre la prima edizione della Fiera per il centro e sud Italia

CNA Produzione sarà presente con le sue imprese delle meccanica alla prima edizione del MECSPE Bari dal 28 al 30 novembre presso la Nuova Fiera del Levante. 

Una nuova edizione per il mercato del Centro e Sud Italia dopo l'esperienza su Parma. Un’occasione di business e networking, dove scoprire l’eccellenza di tutta la filiera per una fabbrica intelligente, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione e della trasformazione digitale.

CNA Produzione organizza il 29 novembre dalle ore 10:00 alle 13:00 presso la Sala 2 - Centro Congressi Bari, Nuova Fiera del Levante il Convegno "Filiera della Meccanica MOCA: obblighi e opportunità". Il Convegno intende sensibilizzare le aziende, con particolare riguardo alle piccole e alle microaziende del settore, in merito al riconoscimento del proprio ruolo all’interno del comparto e delle filiere dei MOCA. Sarà presentata l’azione che si intende attuare per supportare questi operatori economici nell’affrontare gli adempimenti normativi in materia di produzione di MOCA.

 

 

Documenti Allegati: