. CNA Federmoda a Baku nell’ambito dell’Italian Design Day

CNA Federmoda torna in Azerbaijan grazie alla collaborazione con l’Ambasciata d’Italia e l’Ufficio ICE di Baku, con una selezione d’imprese, per partecipare agli eventi programmati in occasione dell’Italian Design Day, il progetto di promozione integrata promosso dalla Farnesina.

In particolare i brand Landi, Rossorame, Wladi Rigato e Zerosettanta Studio si presenteranno questa sera in occasione di un evento presso lo Stone Chronicle Museum di Baku ad un selezionato pubblico grazie alla partnership con Pasha Private Banking.

CNA torna nel Paese asiatico dopo la positiva esperienza realizzata nel giugno del 2018 quando accompagnò un gruppo di imprese del settore moda a partecipare agli eventi legati alle celebrazioni della Festa della Repubblica Italiana. L’ultimo anno ha visto forti segnali nelle relazioni bilaterali tra Italia e Azerbaijan che hanno raggiunto l’apice nel luglio 2018 con la visita di Stato del Presidente della Repubblica Italiana; Sergio Mattarella, la prima di un Capo dello Stato italiano nel Paese.

“La moda italiana, la qualità delle nostre produzioni, lo stile di vita italiano sono particolarmente apprezzati sul mercato azero – evidenzia in una nota CNA Federmoda – ed eventi come questo, mirati al mondo dell’artigianato e delle PMI sono interessanti opportunità di promozione e sviluppo contatti commerciali.”

Area Tematica: