. WPC 2020: il 28 settembre premiazione in diretta Facebook

Si svolgerà il prossimo lunedì 28 settembre in diretta Facebook con inizio alle h. 19.00 (https://www.facebook.com/worldphotographiccup/ ) l’evento di premiazione della WPC 2020 nel corso del quale verrà annunciata la nazione che avrà vinto la World Photographic Cup, le prime dieci squadre nazionali classificate ed i vincitori delle medaglie di bronzo, argento e oro in tutte le sei categorie della competizione WPC 2020, (commerciale, illustrazione, paesaggio, matrimoni, ritratto, reportage/fotogiornalismo, sport e fauna selvatica.

La prima edizione della Coppa del Mondo di Fotografia (WPC) si è svolta nel 2013 organizzata da  Federation of European Photographers (FEP) e Professional Photographers of America (PPA) supportate anche da UAPP (United Asian Professional Photography) e AIPP (Australian Institute of Professional Photography).

Per l’edizione 2021 sono già aperte le iscrizioni che si chiuderanno 31 ottobre. Per registrarsi,: http://www.worldphotographiccup.org/world-photographic-cup-2021/

Area Tematica: 
Tag: 
Mestiere: