. Scattiamo per l’Italia Awards 2020 - Proclamati i vincitori

Nel corso di una diretta Facebook, data l’impossibilità di svolgere la cerimonia di premiazione del concorso fotografico Scattiamo per l’Italia dal vivo, sono stati proclamati i vincitori dell’edizione 2020 Il concorso, che ha lo scopo di selezionare ogni anno la squadra dei fotografi professionisti italiani (2020 WPC Team Italy) che prende parte alla World Photographic Cup (Coppa del Mondo della Fotografia, www.worldphotographiccup.org) è organizzato dal Comitato WPC Italia ed è sostenuto dalle principali associazioni italiane del settore, CNA Comunicazione in primis.

La galleria con tutte le immagini premiate, ed il loro ordine di classifica nelle sei categorie è online sul sito https://www.wpcitalia.it

Riconoscendo che una cerimonia online non potrà mai sostituire completamente un evento di persona, il comitato WPC Italia offrirà a tutti i vincitori la possibilità aggiuntiva di partecipare a una cerimonia speciale che si terrà in concomitanza con la cerimonia di premiazione del 2021. L'evento avrà luogo il 17 aprile 2021 a Roma, nella prestigiosa sede dello Studio Orizzonte Gallery: "Vogliamo che i nostri vincitori vengano celebrati, quindi organizzeremo due cerimonie una dietro l'altra", ha dichiarato Antonio Barrella, titolare dello studio, membro del Comitato WPC Italia e componente la Presidenza Nazionale di CNA Comunicazione. Le iscrizioni al concorso 2021 (https://www.wpcitalia.it) sono aperte e si chiudono il 30 settembre prossimo.

Questi i nominativi dei vincitori:

• categoria Commerciale - Cosimo Barletta e Mayda Mason
  • categoria Arte illustrativa e digitale -  Francesco Chinazzo