. TUTTOPIZZA edizione 2019, Napoli 20-22 maggio Mostra D'Oltremare

Lunedi prenderà avvio la 4^ edizione della rassegna fieristica dedicata al mondo professionale della pizza, a cui la CNA partecipa nelle vesti di coorganizzatore dell'evento e con un proprio spazio espositivo. TuttoPizza è la fiera internazionale dedicata agli operatori del settore Ho.Re.Ca. specializzati nel ramo pizzeria. e consente a fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per pizzerie di mostrare i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori ed operatori del settore.

TuttoPizza è l’occasione per tutti gli operatori  del settore di aggiornarsi, confrontarsi, conoscere, ed entrare in contatto con tutte le ultime novità che riguardano il mondo della pizza.

Obiettivi della fiera:
Mettere in contatto tutti i professionisti del settore pizzeria con spunti di aggiornamento per:
• Valorizzare i prodotti italiani destinati alla produzione di pizza;
• Fornire ad aziende, associazioni ed Istituzioni un’opportunità di promozione e commercializzazione;
• Offrire agli operatori del settore uno spazio di incontro per ricercare informazioni e acquistare prodotti e servizi;
• Promuovere l’aggiornamento professionale, l’innovazione e la sperimentazione;
• Diffondere la conoscenza di servizi offerti da associazioni in grado di migliorare, facilitare
e sviluppare la figura del pizzaiolo e le sue attività;
• Abbinare il più grande evento internazionale professionale della pizza alla città di Napoli.

Per la CNA è anche occasione di analisi del settore e per questo martedi 21 maggio alle ore 10.30 all'interno dei padiglioni della fiera, verrà presentata la seconda rircerca su scala nazionale e regionale, sulla consistenza delle imprese, sui settori coinvolti, sulla distribuzione territoriale e sui dati occupazionali.

Documenti Allegati:
Mestiere: