. Connettere il Made in Italy

Si terrà presso Le Monacelle a Matera il prossimo 16 luglio il convegno “MATERA, CONNETTERE il MADE IN ITALY”. Migliorare l’accessibilità attraverso l’utilizzo di soluzioni tecnologiche che, in modo sostenibile, potenzino la fruibilità da parte dei turisti e dei viaggiatori verso quelle destinazioni che caratterizzano il territorio, che creano un sistema di interazione tra i viaggiatori e la comunità circostante attraverso i borghi, i percorsi tematici delle strade del gusto e dei sapori, i laboratori artigianali è il tema, strategico per Matera, che le relazioni di Andrea Rolando del Dipartimento di Architettura e di studi urbani del Politecnico di Milano e di Matteo Frigerio Country Manager di Air bnb affronteranno affinchè l’intero Paese sia attrattivo per i flussi internazionali che sempre di più prediligono il turismo esperienziale.

I saluti e gli interventi istituzionali sono affidati rispettivamente al Sindaco di Matera, al Presidente della Fondazione Matera e Basilicata 2019 e all’Assessore alle Attività produttive della Regione Basilicata.

Documenti Allegati: