. Webinar su Bando coproduzioni minoritarie 2020

L'Olbia Film Network e il Metapondo Film Network organizzano un industry webinar incentrato sul Bando coproduzioni minoritarie 2020, pensato come momento formativo  per i giovani produttori  ma aperto alla partecipazione di tutti gli operatori del settore.

Durante l'appuntamento verrà approfondito il bando, di prossima scadenza, per la concessione di contributi selettivi alle opere cinematografiche, realizzate in regime di coproduzione o di compartecipazione internazionale in cui la partecipazione italiana alla produzione sia di carattere minoritario.

L'attività sarà introdotta dai saluti istituzionali di Matteo Pianezzi (Direttore Olbia Film Network e Presidente di CNA Cinema e Audiovisivo Sardegna) e di Nevina Satta ( Direttrice Fondazione Sardegna Film Commission).

Interverranno Laura Salerno (Referente per i fondi internazionali e coproduzioni minoritarie della DG Cinema e Audiovisivo del Mibact) e  Ivan Olgiati (Founder di Articulture, già beneficiario del contributo nonché Presidente di CNA Cinema e Audiovisivo Emilia Romagna).

Modera Francesco Lattarulo (Responsabile Industry Days OFN e MFN e Coordinatore del gruppo Under 40 di CNA Cinema e Audiovisivo nazionale).

Si potrà partecipare liberamente collegandosi alle ore 18.00 di Giovedì 26 novembre 2020, sulla pagina Facebook dell'Olbia Film Network dove l'intero webinar sarà trasmesso. diretta streaming.