. A Matera l'assemblea di CNA Cinema e Audiovisivo

Il prossimo 25 maggio alle ore 15:00 a Matera presso la sede CNA Matera in via degli Aragonesi 26/a si terrà un incontro riservato alle imprese del cinema e dell'audiovisivo iscritte a CNA Basilicata e Puglia.

Sarà un primo e fondamentale incontro conoscitivo tra i rappresentanti dell’Esecutivo Nazionale e le imprese lucane e pugliesi iscritte a Cna al fine di rafforzare il giusto dialogo con i territori per la rappresentanza e la tutela dei professionisti, degli artigiani e delle imprese del cinema e dell’audiovisivo di Basilicata.

All’incontro parteciperanno:

•            il Portavoce Vicario Mario Perchiazzi;

•            il Coordinatore Nazionale Sabina Russillo;

•            il Presidente CNA Basilicata Leo Montemurro e una delegazione di imprese iscritte a CNA Cinema e Audiovisivo di Basilicata;

•            il Segretario di CNA Puglia Pasquale Ribezzo e una delegazione di imprese CNA Cinema e Audiovisivo della Puglia;

•             Antonello Faretta membro dell’Esecutivo Nazionale CNA Cinema e Audiovisivo.

Per informazioni: segreteria.mt@cna.it