. Due nuove associazioni si affiliano a CNA

CNA Professioni da il benvenuto a due nuove associazioni affiliate che certamente contribuiranno a raggiungere una rappresentanza ancor più solida e ad accrescere ulteriormente la sensibilizzazione verso il mondo delle professioni non ordinistiche.

L'ENAACEnte Nazionale di Qualificazione e Certificazione dei Giudici Arbitri Giudiziari e l'AED - Associazione Europea Disgrafie, hanno deciso di aderire a CNA allargando così il parterre delle associazioni rappresentate.

La prima è un'associazione senza fini di lucro con lo scopo di contribuire allo sviluppo ed alla diffusione della cultura dell'arbitrato giudiziale che, per i casi a cui si può applicare, può rappresentare un’alternativa facile, economica, e rapida ai tribunali ordinari. L'AED rappresenta invece un'importante realtà di professionisti che si occupano di affrontare le difficoltà relative alla disgrafia, il disturbo specifico della scrittura nella riproduzione di segni alfabetici e numerici.

Due importanti realtà che, aderendo a CNA, confermano la bontà del percorso intrapreso dalla Confederazione, da qualche tempo a questa parte, nella rappresentanza dei professionisti.

Area Tematica: