. Seminario formativo "Made in Italy e Digitale"

ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con CNA organizza un seminario formativo denominato “Made in Italy e Digitale”, destinato a 25 PMI, Consorzi, Reti d’impresa e ATI formalmente costituite del settore manifatturiero.

Il Seminario si pone come obiettivo quello di rivisitare il concetto del Made in Italy e offrire alle aziende strumenti innovativi per la valorizzazione aziendale.

Il Digitale è un’eccezionale opportunità per le piccole e medie imprese italiane per diventare più competitive, crescere sui mercati internazionali e promuovere ulteriormente la cultura del Made in Italy nel mondo.

L’iniziativa si terrà il 9 maggio 2018 a Roma presso la sede CNA Nazionale (P.zza Mariano Armellini, 9A) e la scadenza per le adesioni è fissata al 30 aprile p.v.

L’adesione dovrà essere effettuata secondo le indicazioni della circolare allegata.