. Incentivi 4.0 e attività dei DIH

Il tema 4.0 nel suo complesso continua a rimanere centrale nell’interesse delle imprese che intendono crescere, svilupparsi, o anche solo mantenere il proprio posizionamento nel mercato.
La conferma di alcune linee di intervento del Piano Nazionale Impresa 4.0, nonché l’individuazione di possibili, ulteriori misure a sostegno di processi coerenti con la quarta rivoluzione industriale, devono esortarci a mantenere alto il livello di attenzione a questa tematica.
Peraltro, il successo di alcune iniziative territoriali, funzionale ad una rappresentazione rinnovata della nostra Confederazione al mondo delle imprese, conferma la validità della scelta intrapresa con la messa in rete dei nostri DIH.
Al fine di condividere questi primi successi e di individuare congiuntamente nuove ipotesi di sviluppo, è convocato un incontro giovedì 18 aprile alle ore 10.30, presso la sede nazionale della CNA.